Dopo Carboni il Marsiglia ci prova con Sanchez: Benatia prova a convincerlo
Se Udine è in attesa di sapere cosa deciderà di fare nel proprio immediato futuro Alexis Sanchez e se opterà per il grande ritorno in bianconero, dalla Francia arriva la notizia di una nuova suggestione che riguarda l'attaccante.
Oltre a Valentin Valentin Carboni, sempre più vicino alla firma, sembra infatti che il Marsiglia abbia puntato proprio al ritorno di Sanchez, già protagonista nella stagione 2022/23 al Velodrome. Lo riporta La Provence: Medhi Benatia, attuale consigliere del club, sarebbe il primo sponsor del suo arrivo e starebbe infatti provando a convincerlo.
Intanto Gianluca Nani, Group technical director dell’Udinese, al Messaggero Veneto ha dichiarato sul cileno: "In realtà non esiste una vera e propria trattativa. Lui è un calciatore che rappresenta qualcosa di speciale per la tifoseria e anche per questo non vogliamo creare false aspettative o delle illusioni. Quando il Niño Maravilla ci comunicherà la sua decisione lo andremo a prendere all’aeroporto e firmeremo il contratto senza neanche discutere sulla cifra dell’ingaggio".
"Sanchez – aggiunge Nani – ha ancora il sacro fuoco dentro e non a caso vorrebbe giocare la Champions League. Il video di lui a Udine? L’ho guardato di sfuggita, non gli darei alcun valore. Con il suo procuratore Felicevich abbiamo un rapporto di vecchia data, tra Udinese e Watford abbiamo almeno altri quattro-cinque suoi giocatori sotto contratto, non c’è bisogno di tanti convenevoli".