Dinamo Zagabria, Petkovic: "Col Bayern per giocarci le nostre carte, provare a fare punti"
L'attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bayern Monaco: "Giochiamo contro una grande squadra e quando sento quello che ci diciamo nel nostro spogliatoio sono contento che non ci accontentiamo di venire qui. Siamo consapevoli della qualità del Bayern, è una delle migliori squadre al mondo, ha iniziato molto bene questa stagione. Anche noi siamo consapevoli delle nostre qualità, dobbiamo giocarci le nostre carte, provare a fare uno o più punti.
Certo è che preferirei lasciare qualsiasi prestazione personale, sia esso un gol o un assist, alla squadra per prendere uno o più punti. Un buon risultato è importante. Sono un giocatore che fa parte di una squadra, la cosa più importante è la squadra e la mia prestazione viene dopo. La sconfitta contro l'Hajduk? Non sono d'accordo sul fatto che sia un bene che abbiamo perso. È stata una partita strana, in rari momenti ho avuto l'impressione che l'Hajduk potesse crearci problemi, nonostante non abbiamo fatto molto in avanti.
Avevamo troppi attaccanti che non erano nella giornata giusta, ma comunque non puoi perdere una partita così. Se non si riesce a vincere bisogna conquistare un punto... Ma non torniamo troppo indietro all'ultima partita. Ci rivolgiamo al Bayern Monaco, non abbiamo bisogno di motivazioni particolari. Dirò solo che abbiamo analizzato bene la partita contro l'Hajduk e analizzeremo di più per vedere cosa abbiamo sbagliato".