Dinamo Zagabria, fumata grigia per il colpo Lovren. Non arriva nemmeno l'alternativa
Nulla di fatto per il trasferimento di Dejan Lovren alla Dinamo Zagabria. Il club croato, attualmente terzo in classifica a meno sei dalla capolista Rijeka ma anche con una partita in meno, è alla ricerca di un centrale affidabile per l'ultima parte di stagione e ha provato senza successo a trovare un accordo col difensore classe '89 e con l'Olympique Lione. Gli ultimi contatti, infatti, non sono stati positivi: la Dinamo non è riuscita a trovare una quadra economica nonostante l'apertura di Lovren che era pronto a tornare a casa.
Lo svela il portale '24sata' che riporta di complicazioni anche per la sua alternativa, ovvero il cipriota Konstantinos Laifis dello Standard Liegi. L'accordo per il centrale 30enne sembrava a un passo ma ieri sera Laifis ha rassicurato i dirigenti dello Standard sulla sua permanenza e questa mattina si è regolarmente allenato.
In Croazia, la sessione invernale di calciomercato chiuderà ufficialmente nella serata di domani. Di seguito l'elenco dei principali campionati dove il calciomercato è ancora aperto.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.