Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Derby a reti bianche, Okan: "Vincic peggio degli arbitri turchi. Mourinho? Piange sempre"

Derby a reti bianche, Okan: "Vincic peggio degli arbitri turchi. Mourinho? Piange sempre"  TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Sette ammoniti, di cui tre nei sei minuti di recupero concessi, un arbitro straniero (lo sloveno Vincic), zero reti. L'atteso derby di Istanbul tra le prime due della classe termina con un nulla di fatto: tra Galatasaray e Fenerbahce vince la tensione e la paura di perdere, così il divario in classifica resta invariato. Sono sei i punti di vantaggio per la squadra di Okan Buruk, che resta quindi saldamente in vetta.

Al termine della sfida, il tecnico del Galatasaray ha commentato la prestazione del direttore di gara scelto per evitare polemiche: "Non ricordo un arbitro in un derby che abbia agito così male. Ci lamentiamo sempre degli arbitri turchi che fischiano troppo, oggi abbiamo avuto il doppio delle interruzioni. Stiamo violando i diritti degli arbitri turchi, ce ne sono di peggiori. L'arbitro che ha diretto la finale di Champions League aveva le mani tremanti. Muldur ha quasi giocato a pallavolo. Non ha ascoltato il quarto arbitro, perché è turco... Questo è irrispettoso. Dopo la partita gli ho detto che è stato peggio degli arbitri turchi. Sono insoddisfatto della sua prestazione. È come se fosse arrivato per far finire la partita 0-0".

Su Mourinho è ancora più duro: "Ha impiegato molto tempo a piangere, ormai è famoso per il pianto. Ha pianto dentro il campo, ha pianto fuori e, come se non bastasse, è andato nella stanza dell'arbitro e ha pianto pure lì. Lasciate che continui".

La partita: "È stata molto intensa per entrambe le squadre. Ci aspettavamo che il Fenerbahçe ci lasciasse il possesso ed è proprio quello che è successo. Non abbiamo concesso loro altre opportunità, a parte la palla inattiva. Potevamo fare di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile