Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Amorim: "De Bruyne tra i migliori, ma gioca nella parte sbagliata di Manchester"

United, Amorim: "De Bruyne tra i migliori, ma gioca nella parte sbagliata di Manchester"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:12Calcio estero
di Patrick Iannarelli

A giugno Kevin De Bruyne lascerà il Manchester City dopo nove stagioni. A parlare del belga è stato anche Ruben Amorim, tecnico dello United, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il derby di domani: "È uno dei migliori giocatori della Premier League. Il tempo passa per tutti quindi è una cosa naturale. Ha migliorato il campionato".

Amorim ha poi continuato scherzando: "È dalla parte sbagliata di Manchester (ride ndr), gli auguro buona fortuna. È stato un piacere vederlo in Portogallo molte volte, quindi spero che si goda il resto della sua vita".

Il manager dei Red Devils ha poi parlato di quella che sarà la gara di domani e di tutte le insidie che ci saranno contro la squadra di Pep Guardiola "Ci concentreremo partita per partita. Abbiamo qualche giorno per riprenderci dall’ultima sfida e poi ne avremo altre. Penso che l’attenzione sarà più sulla prossima partita in Premier League. Quindi vogliamo vincere questo match, vogliamo migliorare in classifica e soprattutto vogliamo vincere le partite. Ci concentreremo completamente su questa sfida". Tredicesimo posto in classifica e una stagione tra alti e bassi, Amorim è arrivato a stagione in corso ma la situazione non è cambiata: un'eventuale vittoria nel derby potrebbe dare maggiore fiducia per la volata finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile