Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, a rischio anche Kane? L'attaccante: "Ho la caviglia un po' gonfia"

Bayern Monaco, a rischio anche Kane? L'attaccante: "Ho la caviglia un po' gonfia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 16:56Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Ancora un altro infortunio. Prosegue il momento delicato in casa Bayern Monaco, ieri nella vittoria esterna contro l'Augusta si è fermato anche Harry Kane. L'attaccante inglese, infatti, si è presentato durante le interviste con una vistosa fasciatura alla caviglia destra: "Speriamo che non sia troppo grave - ha dichiarato -, mi sono slogato la caviglia. Ci sono abituato anche se è un po' gonfia. Credo sia di poco conto, non sono preoccupato", ma è evidente che il giocatore non sarà comunque al meglio.

La situazione infortuni
Ma l'eventuale assenza dell'attaccante inglese ex Tottenham è soltanto la punta dell'iceberg. Neuer si è infortunato a un polpaccio (con ricaduta) ed è stato sostituito dal giovane portiere Urbig. Poi si sono fermati nell'ordine Upamecano, Davies (stagione finita a causa della la rottura del legamento crociato), la sua riserva Ito, Pavlovic e l'esterno francese Coman. Poi l'ultima beffa per i bavaresi: l'infortunio nell’ultima partita di Bundesliga di uno dei giocatori chiave, Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro.

Da capire dunque se Kompany riuscirà a recuperare qualcuno in vista del match contro l'Inter, di certo il Bayern non arriverà nelle condizioni migliori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile