Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De La Fuente sul Pallone d'Oro: "Spero vinca uno spagnolo. O Rodri o Carvajal"

De La Fuente sul Pallone d'Oro: "Spero vinca uno spagnolo. O Rodri o Carvajal"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il ct della Spagna Luis de la Fuente ha parlato prima della premiazione del Pallone d’Oro spiegando di non aver ricevuto alcuna anticipazione sulla vittoria di Rodri e spiegando di sperare nel successo di un calciatore della sua nazionale: “Non ho idea di chi vincerà, ma se mi chiedete chi preferisco direi che dovrebbe vincerlo uno fra Rodri e Carvajal, uno spagnolo. Chiunque vinca comunque sarò felice perché sarà un grande calciatore”.

Il ct iberico poi si sofferma sull’importanza che avrebbe il successo di uno spagnolo: “Per il calcio spagnolo sarebbe qualcosa di magnifico, un bel segnale sullo stato di salute del nostro calcio. - prosegue De La Fuente come riporta Marca - Rodri, come Carvajal, viene dalla mia nidiata proprio come quasi tutti quelli che ora sono in nazionale con noi e ho avuto l’opportunità di lavorare tante volte con lui”.

“Il premio di miglior allenatore? - conclude il ct iberico - Sono qui è ho le mie possibilità, ma comunque mi sento già un vincente anche senza questo premio. Ma penso che sia una cosa positiva che ci siano diversi allenatori spagnoli (Xabi Alonso e Pep Guardiola gli altri due) fra i candidati. Dovremmo essere tutti contenti per questo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile