De Bruyne: "In questi mesi ho fatto il tassista. È stato bello portare i miei figli alle partite"
Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City, è tornato dopo molto tempo in campo nel 5-0 con cui la squadra di Guardiola ha battuto l'Huddersfield Town nel quarto turno di FA Cup e ha servito subito un assist per il gol di Doku. Il belga si era operato ad agosto al tendine del ginocchio destro e così, intervistato al termine del match dai giornalisti presenti, ha parlato delle sensazioni avvertite in campo: "Ho giocato gli ultimi 10 anni senza sosta, quindi forse è stato un bene resettarmi un po' e prendermi cura di me stesso quando non è proprio possibile durante l'anno".
De Bruyne ha poi proseguito, come si legge sul Times: "In un certo senso mi sono divertito. All'inizio è stato un duro colpo, ma sapevo che sarei stato fuori per quattro o cinque mesi, quindi ho pensato tra me e me che avrei potuto godermi le cose che non ero riuscito a fare con la mia famiglia e i miei amici. Ho trasformato uno svantaggio in un vantaggio".
Il belga ha scherzato sulle esigenze dei suoi figli: "Fondamentalmente ero un tassista, ma mi divertivo... È stato bello portare mio figlio e mia figlia ai loro allenamenti e vedere le loro partite. Penso che a loro piacesse che papà potesse guardare le partite".