Picerno fra le migliori per il minutaggio degli under. Greco: "Ë la strada giusta"

Picerno al top tra le formazioni di Serie C per quanto riguarda il minutaggio concesso agli Under. Il club rossoblù si piazza al quinto posto con 188.404,10 euro, a testimonianza la bontà del lavoro svolto e la piena adesione alle politiche della Lega Pro e della FIGC in materia di crescita e sviluppo dei talenti.
A commento di questi dati, tramite i canali ufficiali del club lucano, arrivano alcune considerazioni da parte del direttore generale Vincenzo Greco:
“Questo traguardo è il frutto di un lavoro strutturato e di una programmazione attenta, in linea con le direttive, direi lungimiranti, della Lega e della FIGC sulla valorizzazione dei giovani. Abbiamo sempre creduto che dare spazio ai ragazzi fosse la strada giusta, e i risultati ci stanno dando ragione. L’AZ Picerno continua a crescere, riuscendo a coniugare l’impiego dei giovani con ottime prestazioni sul campo e una gestione sostenibile. Questo è frutto del lavoro quotidiano che condivido con Roberto Franzese e lo staff tecnico. Continueremo su questa strada con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione”.
Un modello virtuoso, quello portato avanti dal Picerno, che dimostra come la fiducia nei giovani possa essere la chiave per costruire un presente solido e un futuro ancora più ambizioso.
