Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dani Olmo supera i controlli a spalla e ginocchio: via libera per il Barcellona

Dani Olmo supera i controlli a spalla e ginocchio: via libera per il BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 10:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Prima della firma con il Barcellona, Dani Olmo è stato sottoposto questa mattina ad approfonditi esami medici per valutare le condizioni della spalla sinistra, operata sei mesi fa, e del ginocchio destro. Secondo quanto riporta AS, il Campione d'Europa ha superato i test ed ora si appresta dunque a diventare un nuovo giocatore dei catalani.

Il centrocampista apporrà la sua firma su un contratto che scadrà nel 2030, visto che quello delle visite mediche era l'ultimo ostacolo possibile sulla strada verso Barcellona. Non un passaggio scontato, considerando il suo background non così roseo: sei mesi fa era stato operato per un grave infortunio intraclavicolare alla spalla sinistra e aveva anche infortuni ricorrenti al ginocchio destro, aspetti che non convincevano fino in fondo la dirigenza blaugrana. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto prima all'Ospedale di Barcellona e poi alla Ciutat Esportiva hanno rassicurato tutti. Il giocatore è completamente recuperato da entrambi gli infortuni ed è disponibile al 100% per Hansi Flick.

Tutto indica quindi che Olmo verrà presentato ufficialmente questo venerdì come nuovo giocatore del Barcellona e sabato mattina si allenerà agli ordini di Hansi Flick alla Ciutat Esportiva. Sarà anche il momento in cui si riunirà ai suoi compagni di squadra, Ferran Torres e Lamine Yamal, dopo aver vinto l'Europeo con loro, in Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile