Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Spagna: offerta irrinunciabile per Abel Ferreira. L'Al-Sadd lo renderà il tecnico più pagato

Dalla Spagna: offerta irrinunciabile per Abel Ferreira. L'Al-Sadd lo renderà il tecnico più pagato
giovedì 23 novembre 2023, 20:26Calcio estero
di Michele Pavese

Diego Simeone, Pep Guardiola, Jürgen Klopp, Massimiliano Allegri, Thomas Tuchel e José Mourinho sono solo alcuni degli allenatori più pagati al mondo. Dal prossimo primo gennaio, in testa alla classifica dei "paperoni" della panchina ci sarà però Abel Ferreira.

Come riporta Sport, il tecnico portoghese del Palmeiras avrebbe ricevuto un'offerta irrinunciabile e avrebbe già deciso di accettarla. La proposta è arrivata dall'Al-Sadd, squadra qatariota guidata in passato da Xavi che ha deciso di rompere gli indugi per evitare che Ferreira si lasci sedurre da altre offerte.

A 44 anni, Abel Ferreira è uno degli allenatori più promettenti del calcio mondiale. Al Palmeiras è arrivato nell'ottobre 2020 da semisconosciuto e ha aperto un ciclo vincente, conquistando ben otto titoli, tra cui spiccano le due Copa Libertadores consecutive (2020 e 2021), un Brasileirao (2022) e una Copa do Brasil (2020). Nelle prossime settimane potrebbe conquistare un altro campionato: a quattro turni dalla fine, la sua squadra è in testa alla classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile