Da svincolato Ogbonna trova una nuova casa: l'ex Juve ripartirà dal Watford
Dopo l'addio alla Juventus e i 9 anni passati al West Ham, Angelo Ogbonna quest'estate si è ritrovato svincolato per il contratto scaduto con gli Hammers. Eppure in questi ultimi giorni di mercato diversi club si sono mossi per ingaggiare a parametro zero il difensore italiano di 36 anni, tra cui un club di Premier League che avrebbe ultimato i dettagli del trasferimento.
L'indiscrezione. Secondo quanto rivelato da Watford Observer e confermato dal noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, Ogbonna si trasferirà al Watford, a Vicarage Road, prima della chiusura della finestra di trasferimento. La scorsa stagione ha trascorso lunghi periodi in panchina per gli Hammers, ma l'ex Juventus ha comunque collezionato 17 presenze in prima squadra e ha capitanato la squadra due volte in Europa League. Il suo ingaggio dovrebbe andare a colmare la partenza del capitano Wes Hoedt, diretto all'Al Shabab.
Un assist da un addio. Sebbene non sia stato ancora confermato ufficialmente dal Watford, il presidente Scott Duxbury ha dichiarato che Hoedt ha lasciato il club durante una sessione di domande e risposte online con diversi gruppi di tifosi e podcast. Ieri il tecnico ha dichiarato: “Wes è un po' più incerto, ed è un argomento che riprenderò la prossima settimana. La scorsa settimana ho detto che sarei stato più fiducioso sulla sua permanenza, ma forse l'equilibrio si è un po’ ribaltato. Anche in questo caso non ci sono notizie concrete fino a quando non potrò confermare qualcosa”.