Lukaku sbaglia un rigore, il Napoli sbatte contro Stankovic: col Venezia è ancora 0-0 al 45'
Dopo 45 minuti non si sblocca la partita del Maradona tra Napoli e Venezia: Lukaku sbaglia un calcio di rigore e all'intervallo si va a reti bianche.
Super-Stankovic, ancora
Fin dai primi minuti di partita il Napoli prende in mano il pallino e comincia a macinare gioco. Neanche cinque minuti e Rrahmani ha una grande chance, ma Stankovic dà seguito alla sua ultima prestazione e risponde presente con un grande intervento. Gli uomini di Conte continuano a farsi preferire nella prima fase di partita, lavorano molto sulle fasce, conquistano una miriade di corner ma sbattono sempre addosso a Stankovic o alla difesa.
Lukaku sbaglia un rigore
Si vede anche il Venezia, con una bella transizione, l'assist di Zampano e la conclusione di Yeboah sulla quale è reattivo Meret col piede. Al 35', poi, il Napoli conquista un calcio di rigore per fallo di mano di Idzes. Dagli undici metri si presenta Lukaku, con uno score da 28 penalty realizzati degli ultimi 29: il belga sceglie un angolo, Stankovic lo indovina e abbassa ancora la saracinesca. All'intervallo è ancora 0-0.