Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa farà il Chelsea? Finora mercato da osservatore, ma manca una punta di livello

Cosa farà il Chelsea? Finora mercato da osservatore, ma manca una punta di livelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 10 gennaio 2024, 20:15Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo aver infiammato le ultime finestre di trasferimento, il Chelsea sembra osservare da spettatore i movimenti del mercato di gennaio. I Blues hanno una rosa molto numerosa ed è improbabile che cerchino ulteriori rinforzi, come ha annunciato anche Mauricio Pochettino nell'ultima conferenza stampa.

Interrogato sulle voci di un possibile arrivo in attacco, il tecnico argentino ha assicurato di essere contento dell'apporto dato finora da Armando Broja e Cole Palme e di voler aspettare il rientro di Nicolas Jackson dalla Coppa d'Africa, così come quello di Christopher Nkunku dal nuovo infortunio. Nelle ultime settimane al Chelsea sono stati associati i nomi di Ivan Toney e Victor Osimhen, ma anche opzioni più "abbordabili" come Serhou Guirassy, ​​Santiago Gimenez e Benjamin Sesko..

Il Chelsea è stato il club che ha speso di più nel mercato di gennaio dello scorso anno, ma stavolta - salvo sorprese - sembra aver deciso di dare un taglio alle spese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile