Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Spagna: il Barcellona ha deciso, vuole Haaland. La chiave per il blitz al Man City

Dalla Spagna: il Barcellona ha deciso, vuole Haaland. La chiave per il blitz al Man CityTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

E se il Barcellona ingaggiasse Erling Haaland? Non è fantasia e nemmeno fantacalcio, ma semplice indiscrezione di mercato, o meglio bombazo lanciato dalla Spagna. Precisamente dal programma televisivo El Chiringuito perché secondo le informazioni raccolte dai colleghi iberici, internamente al club catalano non è più solo una suggestione ma una decisione approvata quella di mettere le mani sull'attaccante del Manchester City.

Questa stagione, il club inglese sta affrontando numerose difficoltà ed è invischiato tuttora nelle 115 accuse finanziare, con tanto di processo a seguito, mentre Pep Guardiola è alle prese con un periodo disastroso e deve fare i conti con i numerosi infortuni. Intanto Erling Haaland ha già segnato 18 gol e confezionato 1 assist in 22 presenze in tutte le competizioni.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate al Barcellona, che lo segue ancora. Tant'è che la dirigenza blaugrana dovrebbe lanciarsi all'assalto del norvegese di 24 anni durante il prossimo mercato estivo. Hanno preso la decisione di ingaggiarlo entro l'estate prossima, o al massimo l’anno successivo, riferisce El Chiringuito. Il segreto? Contano sulle ottime relazioni tra il presidente Joan Laporta e la procuratrice del giocatore, Rafaela Pimenta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile