Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa dal 1' contro il West Ham? Slot: "Può giocare ma non ha ancora i 90 minuti"

Chiesa dal 1' contro il West Ham? Slot: "Può giocare ma non ha ancora i 90 minuti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Domani sera il Liverpool comincerà la sua avventura nella Coppa di Lega inglese (Carabao Cup) affrontando il West Ham nei sedicesimi di finale. Arne Slot ha parlato in conferenza della possibilità che Federico Chiesa possa giocare dal primo minuto: "Non credo che sia ancora in grado di giocare 90 minuti. Ne ha giocati solo 25 negli ultimi tre, quattro, cinque mesi. Non ha disputato amichevoli nemmeno con la Juventus, ma secondo me è in grado di poter essere titolare. Abbiamo molte opzioni, ma secondo me può farlo anche se non può giocare 90 minuti ad alti livelli. Domani affronteremo una squadra forte come il West Ham".

Sabato Chiesa ha giocato per la prima volta ad Anfield con la maglia del Liverpool e ha dichiarato: "Penso di aver giocato sette minuti a Milano, non ho giocato molto, ma ero molto, molto felice di fare il mio debutto. Oggi dovevo solo essere pronto e quando l'allenatore mi ha detto di entrare ero felice e sollevato perché volevo giocare qui ad Anfield.

Mi sto allenando per giocare in Coppa contro il West Ham, mi sto allenando duramente e intensamente. Voglio essere pronto e giocare, ma questo dipende dall'allenatore: quando riterrà opportuno mettermi in campo, dovrò solo farmi trovare pronto e giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile