Raiola e l'estate di Bennacer: "Qualche chiacchiericcio ma non è facile lasciare il Milan"
Enzo Raiola, agente di calciatori, ha rilasciato una lunga e approfondita intervista (per leggerne la versione integrale, clicca qui) a Tuttosport di oggi, affrontando vari temi legati a giocatori suoi assistiti.
Tra le varie situazioni che ha preso in esame anche quella che riguarda il centrocampista Ismael Bennacer e l'estate particolare di mercato da lui vissuta con il Milan. Spiega Raiola: "Semplice, qualche chiacchiericcio ma non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. Non è facile lasciare i rossoneri".
Tra i suoi assistiti, a proposito di mondo Milan, un ex rossonero come Donnarumma che sta iniziando a parlare di rinnovo con il Paris Saint Germain: "Ci sono ancora due anni di contratto, non c'è fretta. Comunque ci sono stati i primi dialoghi per il rinnovo, da parte nostra c'è tutta la volontà di restare. Ritorno in Italia? Dico anche io 'Mai dire mai' ma al momento è praticamente impossibile". Uno che la Serie A l'ha lasciata di recente è Bonaventura: "L'ha voluto fortemente l'Al Shabab. A gennaio, per la Supercoppa a Riad, ha conosciuto il ds del club Domenico Teti. Pensate che l'ha 'segregato' a Tenerife, dove la squadra era in pre-ritiro, finché non veniva approvato il contratto dal Ministro dello Sport".