Chi è Yassine Chueko: l'ex Navy Seal che all'Inter Miami è diventato il bodyguard di Lionel Messi
Chi segue Lionel Messi, o più semplicemente l'Inter Miami, avrà sicuramente notato la figura di Yassine Chueko (vista la stazza, è difficile non vederlo). Ovunque vada il fuoriclasse argentino, la sua guardia del corpo personale è infatti sempre lì a vigilare tutto ciò che succede. Ex Navy Seal che ha affrontato missioni militati in Iraq e Afghanistan, esperto di arti marziali, box, MMA e taekwondo, Yassine è già diventato in poche settimane l'ombra della Pulga ex Barcellona, protetta tanto durante le sue esultanze per un gol in maglia rosa quanto nei momenti di condivisione coi fan e nella vita di tutti i giorni insieme alla sua famiglia.
Una scelta chiara e ponderata, quella del club di David Beckham, che ha voluto tutelare la sua nuova stella garantendogli massima sicurezza fin dal primo giorno di questa nuova avventura a stelle e strisce. Dentro e fuori dal rettangolo verde.
Di seguito alcune immagini con Yassine Chueko e Lionel Messi.
Yassine Chueko, guardaespaldas de Lionel Messi. 🇦🇷🇺🇸pic.twitter.com/Ec7lJm4r04
— El Enganche (@EngancheDiez) August 24, 2023
El pelado de la foto es Yassine Chueko, un ex luchador de artes marciales contratado por el Inter Miami como guardaespaldas de Lionel Messi.
Yassine sigue a Lionel hasta en los partidos, por la línea de banda, siempre listo para tacklear a cualquier invasor.
Por mucha… pic.twitter.com/ypum0JRNBe
— Juez Central (@Juezcentral) August 24, 2023