Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Dani Olmo: anche il Paris Saint-Germain sul fantasista del Barcellona

Caso Dani Olmo: anche il Paris Saint-Germain sul fantasista del BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 11:56Calcio estero
di Ivan Cardia

Il Paris Saint-Germain piomba su Dani Olmo. Il fantasista spagnolo del Barcellona è al centro di un autentico caso di mercato: i blaugrana hanno difatti incassato il verdetto della giustizia sportiva spagnola, che ha negato di estendere la deroga per il suo tesseramento.

Nella giornata di domani è atteso un nuovo responso, ma - a meno di un verdetto favorevole o di cessioni che consentano la sua iscrizione definitiva in lista - Dani Olmo potrebbe comunque trasferirsi altrove nel mercato di gennaio se la vicenda non sarà definita entro il 31 dicembre. Negli ultimi giorni, si è parlato con insistenza di un possibile trasferimento al City, con tanto di avvistamento del suo agente a Manchester. Ma anche in Francia seguono con grande attenzione la vicenda.

In particolare, secondo il quotidiano catalano Sport, il PSG monitora i prossimi sviluppi: Luis Enrique apprezza moltissimo Dani Olmo, come già dimostrato quando era selezionatore della Spagna, facendo del giocatore una pedina fondamentale, della nazionale, anche prima che si affermasse in patria. L’allenatore sarebbe entusiasta di averlo di nuovo a disposizione a Parigi. Se Olmo dovesse essere disponibile a parametro zero già dal primo gennaio, il PSG sarebbe pronto ad agire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile