Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Dani Olmo non scappa via: fiducia in Laporta per risolvere il caso tesseramento

Barcellona, Dani Olmo non scappa via: fiducia in Laporta per risolvere il caso tesseramento TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un'onda anomala si è infranta addosso al Barcellona. Nella giornata di ieri il tribunale spagnolo si è pronunciato contro il club catalano, rifiutando di estendere la deroga che consente a Dani Olmo di giocare nella Liga, tuttora dunque valida fino al 31 dicembre 2024. Sebbene il giocatore abbia una clausola che gli consente di firmare liberamente con qualsiasi altro club di sua scelta a gennaio, il Barça ha ancora diverse opzioni a disposizione per annullare il rifiuto del tribunale spagnolo.

La posizione di Dani Olmo
Tuttavia il trequartista spagnolo, canterano blaugrana prelevato la scorsa estate dal Lipsia per 55 milioni, non sembra granché preoccupato, così come non pare esserlo nemmeno il suo entourage. Secondo le informazioni raccolte da El Desmarque, la famiglia del giocatore di 26 anni ha piena fiducia nel Barcellona: pieno appoggio alla dirigenza blaugrana, dunque.

Prossimo passo
Il 30 dicembre il Barça parteciperà a un'udienza presso un tribunale di prima istanza per conoscere l'esito di un'altra causa intentata contro La Liga. Questa udienza si preannuncia decisiva per l'esito del caso tesseramento di Dani Olmo. Joan Laporta e il Barcellona devono necessariamente trovare una soluzione entro la fine dell'anno per evitare guai spiacevoli e perdere nel nulla chi alla sua prima stagione con la maglia del club spagnolo ha trovato 6 gol in 15 partite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile