Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caos Gala, il presidente dell'Adana: "Giocatori come Mertens non dovrebbero buttarsi"

Caos Gala, il presidente dell'Adana: "Giocatori come Mertens non dovrebbero buttarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 22:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Il presidente dell'Adana Demirspor, Murat Sancak, interviene sulla clamorosa decisione del proprio club di ritirarsi dal match odierno giocato contro il Galatasaray. Dopo un rigore inesistente concesso ai rivali per una simulazione evidente di Dries Mertens, l'Adana ha abbandonato il campo ed ora si attenderà la decisione da parte della Federazione turca in merito alla questione. Intanto il numero 1 del club ha detto la sua attaccando direttamente Mertens.

Queste le parole di Sancak riportate da Fanatik: "Giocatori come Mertens non dovrebbero buttarsi a terra per cercare un rigore. E riguardo ad Okan, dico che dovrebbe lasciarmi parlare. E non so dove abbia trovato il coraggio di imprecare contro il nostro attaccante Yusuf Barasi". A tal proposito lo stesso Okan ha smentito: "L'affermazione di Murat Sancak secondo cui avrei insultato un giocatore della squadra avversaria è completamente falsa. Vorrei informare il pubblico che questa affermazione immaginaria è una continuazione dello scenario che si è svolto oggi".

Il Galatasaray provoca sui social
Non contento il Galatasaray, tramite il proprio account ufficiale X (quello in versione inglese) ha pubblicato un post che sa di provocazione, dato che non solo viene descritto ciò che è successo, ma si sottolineano gli scarsi risultati dell'Adana Demirspor in classifica ed in termini di gol incassati: "L'avversario Adana Demirspor (in fondo alla classifica con 5 punti e -31 gol di differenza) ha preferito ritirarsi dalla partita", si legge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile