Camello: "Non mi vedrete con una maglia da 600€ quando mia madre ne guadagna 700 al mese"
Sergio Camello, attaccante del Rayo Vallecano, ha realizzato una doppietta nella finale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, contribuendo così alla conquista della medaglia d'oro da parte della Spagna. Al contrario di molti suoi colleghi però, come ha raccontato in un'intervista concessa ai microfoni di ABC, non ama spendere i soldi in vizi: "Non siamo stati poveri, ma siamo stati molto umili. Io e mio fratello gemello abbiamo sempre apprezzato tutto ciò che i nostri genitori ci hanno dato. Per noi era una festa quando da bambini una volta al mese andavamo a mangiare al ristorante cinese sotto casa nostra. È stato fantastico perché conoscevamo il valore di quel cibo".
Il centravanti - si legge su SportFace.it - prosegue: "A quel tempo anche mio padre faceva due lavori. Ecco perché mi prendo molta cura del denaro. Naturalmente mi concedo qualcosa, ma non spreco. Ad esempio, non mi vedrai indossare abiti firmati e comprare una maglietta per 600 euro, quando mia madre guadagna 700 euro al mese.
Preferisco prendere quei 600 euro e darli a mia madre. Non ho nemmeno un orologio. Non voglio averlo se mio fratello non ce l’ha. Mi hanno educato molto bene su tutto questo argomento del denaro".