Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brighton, De Zerbi non parla del suo futuro: "Orgoglioso di allenare questo club"

Brighton, De Zerbi non parla del suo futuro: "Orgoglioso di allenare questo club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 16:42Calcio estero
di Andrea Piras

In vista del match di domani sera contro il Brentford, il tecnico del Brighton Roberto De Zerbi ha commentato: "Joao Pedro sabato ha giocato l'amichevole Under 21 e ha fatto bene. Può giocare domani ma non è chiaro per quanti minuti. Julio Enciso uguale". Per quanto riguarda gli infortunati, l'ex allenatore del Sassuolo ha confermato che Jack Hinshelwood non giocherà più in questa stagione, definendo questa una "grande mancanza".

Il mister si è poi soffermato sul futuro dell'attaccante Danny Welbeck: "Danny sta vivendo il suo periodo migliore sotto la mia guida. È importante per i giovani e per la squadra. E' un grande giocatore e un grande ragazzo. Dobbiamo tenerlo con noi per tanti anni. Vogliamo trattenerlo".

Infine un commento anche sul suo futuro, visto in queste ultime ore il suo nome è stato accostato anche al Bayern Monaco per il dopo Tuchel: "In questo momento mi chiedete tante volte se me ne andrò. Io sono comunque orgoglioso di allenare il Brighton. So di essere davvero fortunato a lavorare con questi giocatori e a lavorare con questo club. Mi piacerebbe competere con una rosa al completo ma - ha concluso - cerco di giocare con i giocatori a disposizione e penso che siano sufficienti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile