Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brentford, Igor Thiago out per infortunio: bloccato Toney? Derby londinese per lui

Brentford, Igor Thiago out per infortunio: bloccato Toney? Derby londinese per luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 00:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Stop pesante in casa Brentford che, già nel ritiro estivo, deve fare i conti con l'infortunio di Igor Thiago (attaccante preso dal bruges). Di seguito il comunicato delle Bees: "Igor Thiago del Brentford ha subito una lesione al menisco durante la vittoria dei Bees per 5-2 sull'AFC Wimbledon. L'attaccante, autore di una doppietta alla sua prima apparizione con il club, non sarà disponibile per la partita di questa sera contro il Benfica e la prossima settimana verrà sottoposto a ulteriori accertamenti per stabilire l'entità dell'infortunio".

Un inconveniente che probabilmente cambia le strategie di mercato dei biancorossi. Fino a qualche ora fa, infatti, l'addio di Ivan Toney sembrava abbastanza scontati visto che Thiago era stato preso proprio per sostituirlo. Su di lui c'erano in particolare West Ham e Tottenham e il Brentford, pur di portare a termine la cessione, stando a quanto ha riferito SunSport aveva anche intenzione di abbassare l'iniziale presso di 30 milioni (arrivando addirittura ad accettare la metà).

Con Thiago ai box, l'addio di Toney andrebbe ad impoverire ulteriormente l'attacco. Per lui potrebbe quindi prendere quota l'ipotesi di una conferma, almeno fino a quando non saranno più chiare l'entità dell'infortunio e le tempistiche di recupero del suo compagno di reparto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile