Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boniface, notte spaventosa: incidente e fuga in ospedale, posta il video dell'auto distrutta

Boniface, notte spaventosa: incidente e fuga in ospedale, posta il video dell'auto distruttaTUTTO mercato WEB
domenica 20 ottobre 2024, 16:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Una nottataccia per Victor Boniface. L'attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen è stato coinvolto in un incidente pauroso con l'auto ieri sera dopo la vittoria in Bundesliga ieri contro l'Eintracht (2-1). Secondo quanto riportato da BILD, il giocatore si trovava sull'autostrada A3 tra Bad Camberg e Idstein, diretto all'aeroporto di Francoforte, poco dopo le sette di domenica, quando la Mercedes si è scontrata con un camion. L'attaccante non era al volante, ma viaggiava semplicemente con l'autista.

Secondo la polizia, l'autista ha perso il controllo dell'auto a causa della stanchezza e ha sbandato dalla corsia centrale a destra contro il camion. La Mercedes si è addirittura ribaltata a causa dell'urto. Per fortuna, il Bayer Leverkusen ha riferito che Boniface "sta bene". Boniface ha riportato solo due lievi ferite alla mano.
L'autista 59enne del camion è rimasto illeso e i danni totali ammontano a poco meno di 200.000 euro.

Sui social media però Boniface ha postato le foto dei rottami dell'incidente per poi essere portato in ospedale d'urgenza. Una volta arrivato lì, proprio dal letto d'ospedale ha voluto rassicurare i propri follower e i tifosi del Leverkusen con un messaggio sul profilo ufficiale X: "Dio è il più grande". Sono state escluse lesioni gravi, ma dal video postata della mano insanguinata sui social per un taglio rimediato nell'incidente. Lo stesso video ha mostrato i danni subiti dalla sua auto, con il cofano completamente sfondato. E pensare che il giocatore 23enne aveva giocato per il Leverkusen di Xabi Alonso, trovando anche il gol del 71° minuto. Tutto poche ore prima dell'incidente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile