Besiktas, il presidente: "Immobile professionista incredibile e come un fratello maggiore"
Le dimissioni a sorpresa presentate dall'ormai ex numero uno Hasan Arat ha generato un terremoto. Ma ormai manca poco al momento clou delle elezioni presidenziali al Besiktas. L'assemblea generale straordinaria del club turco per l'evento indicato si terrà domani. Il congresso, che determinerà il nuovo consiglio di amministrazione dei bianconeri, inizierà alle ore 10, con l'esposizione dei programmi dei candidati e la tanto attesa votazione per il ruolo di presidente. Attualmente sono due i candidati alla poltrona: Huseyin Yucel e Serdal Adali.
L'attuale figura a capo del Besiktas, Huseyin Yucel, ha fatto dichiarazioni importanti in vista dell'assemblea generale straordinaria prevista per domani. Durante una trasmissione in diretta il primo candidato ha lanciato un appello al suo rivale, fornendo poi informazioni cruciali sull'imminente sessione di trasferimenti invernale: "Abbiamo davanti una finestra di mercato. Inizieremo con un terzino sinistro, un esterno sinistro e un esterno destro. Vogliamo acquistare un centrocampista di tipo 6, come Josef e Atiba. Siamo in contatto con due giocatori della Premier League. Ora passeremo alle formalità", le parole riprese da NTV Spor.
Sulla squadra attuale: "Immobile, Rafa Silva e Gabriel Paulista sono dei professionisti incredibili... In particolare, Immobile è come un fratello maggiore per tutta la squadra. La risposta chiara di Semih Kiliçsoy è che non ce l'ho, non riesce a ripetere la performance della scorsa stagione (in ottica classifica, ndr). Potrebbe dipendere dalla spirale in cui siamo entrati".