Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, tegola Palhinha in mezzo al campo: strappo agli adduttori e 2024 finito

Bayern, tegola Palhinha in mezzo al campo: strappo agli adduttori e 2024 finitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 novembre 2024, 16:11Calcio estero
di Tommaso Maschio

Non decolla ancora l’avventura di Joao Palhinha al Bayern Monaco nonostante in estate il club abbia investito ben 50 milioni di euro per acquistarlo dal Fulham. Il portoghese infatti nel corso del ritiro con la nazionale portoghese ha riportato una lesione muscolare ai muscoli adduttori della gamba destra e dovrà restare fermo per diverse settimane e probabilmente rientrerà solo nel 2025: "João Palhinha si è procurato uno strappo ai muscoli adduttori mentre si allenava con la nazionale portoghese. Questo è il risultato di un esame effettuato dal dipartimento medico dell'FC Bayern. Ciò significa che il centrocampista mancherà all'FC Bayern nelle prossime settimane", questo il comunicato della società in merito.

Un nuovo stop per il classe ‘95 , che finora ha raccolto appena tredici presenze con la maglia dei bavaresi, e mette in difficoltà il lavoro del tecnico Vincent Kompany che rischia di avere gli uomini contati in mezzo al campo visto che anche Aleksander Pavlovic è attualmente fuori per la frattura della clavicola e Leon Goretzka dalla scorsa estate è nella lista dei cedibili pur avendo giocato le ultime quattro gare di Bundesliga.

A disposizione del tecnico belga restano dunque, oltre al classe ‘94, Joshua Kimmich e Konrad Laimer: saranno questi tre a doversi giocare i due posti davanti alla difesa da qui fino a fine anno. A meno che non venga promosso qualche giovane promettente dalla seconda squadra per aumentare le rotazioni in un ruolo così delicato e far fronte a eventuali squalifiche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile