Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, pronte follie per Wirtz: oltre 100 milioni per arrivare al giocatore del Bayer

Bayern Monaco, pronte follie per Wirtz: oltre 100 milioni per arrivare al giocatore del BayerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Andrea Piras

Il Bayern Monaco è pronto a fare pazzie per rinforzare il pacchetto offensivo. La formazione tedesca è sempre più intenzionata a primeggiare nel proprio campionato e in Europa e per farlo la dirigenza vuole acquistare un giocatore che possa dare ulteriore qualità in fase realizzativa. Il nome più gettonato, riportano i colleghi di Sky Sports De, sempre essere l’esterno d’attacco del Bayer Leverkusen Florian Wirtz, quest’anno a segno già sette volte fra campionato e coppe nelle 17 volte in cui è stato impiegato da mister Xabi Alonso.

I dettagli
Il giocatore resta l’indiziato numero uno per il mese di gennaio, segno che la società biancorossa fa sul serio. I bavaresi infatti, si legge, sarebbero pronti ad investire una cifra monstre per il numero 10 rossonero e che andrebbe oltre i 100 milioni di euro. Da vedere se il Bayer cederà oppure se resisterà alle avance.

Tanta concorrenza
Il Bayern però non è l'unica formazione che sarebbe interessata a Wirtz. Le prestazioni ottime del calciatore avrebbero attirato l'attenzione anche di altri top club europei. Si parla di lui molto in Spagna con il Real Madrid che lo avrebbe messo nel mirino, così come in Inghilterra con il Manchester City di Pep Guardiola che sarebbe interessato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile