Bayern Monaco mai con la prima maglia in Champions League: svelato il motivo
![Bayern Monaco mai con la prima maglia in Champions League: svelato il motivo](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/50/50f378c5722aa55a9274d1a2fd3731cf-62195-oooz0000.jpeg)
Il Bayern Monaco ha già giocato otto partite in questa edizione della Champions League e in nessuna di queste la UEFA ha consentito ai bavaresi di giocare con la maglia principale, quella di colore rosso. Una situazione "strana" ma che dovrebbe ripetersi domani, quando la squadra di Vincent Kompany farà visita al Celtic nell'andata dei playoff di Champions League, nonostante non ci sia nessuna vicinanza cromatica con il biancoverde degli scozzesi.
Il motivo - Secondo le informazioni riportate da BILD, il problema in questione è il colore dei numeri e del nome posti sul retro di queste maglie. Il modello originale, utilizzato senza problemi nelle competizioni nazionali, presenta delle stampe nere; una tonalità che, secondo la UEFA, renderebbe poco chiaro il riconoscimento dei calciatori in televisione. Pertanto, per poter utilizzare la maglia casalinga, il Bayern dovrà stampare i numeri e i nomi in un altro colore e il bianco sembrerebbe la soluzione più semplice per risolvere il problema, altrimenti dovrà usare sempre divise di colori diversi.
Il programma dell'andata dei playoff di Champions League
Martedì 11 febbraio
18:45 Brest - PSG
21:00 Juventus - PSV
21:00 Manchester City - Real Madrid
21:00 Sporting - Borussia Dortmund
Mercoledì 12 febbraio
18:00 Bruges - Atalanta
21:00 Celtic - Bayern Monaco
21:00 Feyenoord - Milan
21:00 Monaco - Benfica
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)