Man United, Lisandro Martinez si è operato: intervento riuscito, tornerà ad agosto
![Man United, Lisandro Martinez si è operato: intervento riuscito, tornerà ad agosto](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/cb/cb0f48d675e5387067106887a05d2ec6-36773-oooz0000.jpeg)
Lisandro Martinez è stato sottoposto a un intervento chirurgico dopo la rottura del legamento crociato anteriore della gamba sinistra. Secondo quanto riportato dai media inglesi, tra cui il Daily Mail, il difensore del Manchester United resterà ai box per tutto il resto della stagione, l'operazione è comunque perfettamente riuscita. I tempi di recupero possono variare da 6 a 12 mesi, ma il centrale dovrebbe farcela per l'inizio della prossima Premier League.
Intanto Jim Ratcliffe è pronto a licenziare almeno altri 100 membri del personale del club e a proseguire la sua brutale strategia di riduzione dei costi. Sebbene non sia stata specificata una cifra esatta da raggiungere, tra i dipendenti dei Red Devils tira una brutta aria e si aspettano più di 100 licenziamenti, ma - viene evidenziato - meno di 200.
Una decisione che conferma la pianificazione "snellente" impartita da Ratcliffe. Colui che detiene una quota del 28,94% dello United, insieme alla sua compagnia INEOS, l'anno scorso avevano pianificato di licenziare 250 dipendenti, circa un quarto della forza lavoro. Questo per provare a bilanciare i conti dalle parti di Old Trafford e consentire anche al neo allenatore, Ruben Amorim, di poter avere carta bianca nel prossimo calciomercato per chiudere nuovi colpi entrata.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)