Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Hoeness confessa: "Rangnick è stato il più grande disastro". Il retroscena

Bayern Monaco, Hoeness confessa: "Rangnick è stato il più grande disastro". Il retroscena TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 21:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ralf Rangnick è stato sul punto di firmare per il Bayern Monaco all'inizio di maggio, ma alla fine ha deciso di passare alla nazionale austriaca. Secondo Sky Sport DE, il tecnico tedesco che ha guidato la Nazionale austriaca agli Europei 2024 in realtà avrebbe colto di sorpresa i dirigenti del club bavarese, come ha raccontato lo stesso presidente onorario Uli Hoenes.

La dichiarazione. "Rangnick è stato il più grande disastro. Hanno detto che non sarebbe venuto all'FC Bayern per causa mia. Mi ha detto che se vengo all'FC Bayern, verrò per colpa tua", ha ammesso Hoeness domenica a Seligenporten. Il presidente onorario della società bavarese era presente per festeggiare il 75° anniversario della società amatoriale SV Seligenporten e ha proseguito: "Domani verrà a pranzo da me e faremo una partita a golf. Non è esattamente il segno che non ci piacciamo, vero?", ha scherzato.

Il retroscena. Secondo l'emittente satellitare tedesca, tuttavia, Hoeness avrebbe suscitato il malcontento di Rangnick con alcune sue dichiarazioni dirette lanciate in una riunione organizzata dalla dirigenza del Bayern qualche giorno prima del rifiuto di Rangnick di allenare i Die Roten. In quell'occasione, il numero uno 72enne aveva confermato che Rangnick fosse solo la terza scelta nella ricerca di un allenatore per la squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile