Bayern Monaco, Hainer: "Kompany sta facendo crescere la squadra, continuiamo così"
Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, in una intervista a TZ sulla situazione attuale della squadra sotto Vincent Kompany: "La nostra squadra ci sta dando una grande gioia, Vincent Kompany sta facendo un lavoro eccellente. Stiamo giocando un calcio emozionante dall'inizio della stagione e abbiamo vinto tutte le ultime cinque partite senza subire gol. Questo dimostra che Vincent sta costantemente sviluppando la nostra squadra. In Bundesliga siamo in testa alla classifica dopo 10 giornate, cinque punti di vantaggio sul secondo posto, in Champions League siamo sulla strada giusta dopo la vittoria per 1-0 contro il Benfica e in DFB Pokal non vediamo l'ora della partita più importante contro il Leverkusen all'Allianz Arena. Speriamo che le cose continuino così dopo la pausa per le nazionali".
Sul prolungamento del contratto di Jan-Christian Dreesen: "La continuità è sempre stata la chiave del successo del Bayern, quindi vogliamo continuare su questa strada insieme. Con Jan-Christian Dreesen a capo del consiglio, il Bayern è in una posizione di prima classe; siamo in un'ottima posizione sia sportivamente che finanziariamente.
Ha assunto la carica di presidente del consiglio durante una fase difficile per il club e ha rapidamente riportato la società in acque calme. Siamo certi che sia la persona giusta per affrontare le sfide future insieme ai suoi colleghi del consiglio Michael Diederich e Max Eberl e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi del Bayern. Ecco perché sono rimasto sorpreso anche da altri nomi che sono stati menzionati pubblicamente come presunti candidati".