Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Ito: "Farò la mia parte lavorando duro. I compagni mi hanno accolto bene"

Bayern, Ito: "Farò la mia parte lavorando duro. I compagni mi hanno accolto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 16 luglio 2024, 21:12Calcio estero
di Andrea Piras

Hiroki Ito si presenta alla stampa. Il difensore del Bayern Monaco, arrivato dallo Stoccarda in questa sessione di mercato ha così parlato in conferenza: "Fin dal primo giorno tutti i miei compagni mi hanno accolto calorosamente. Ieri abbiamo fatto un primo test. C'era intesa. Virtù giapponesi? Non sono un tipico giapponese, ma cercherò di fare la mia parte lavorando duro. Questa è una mentalità tipica giapponese. Sono stato a Stoccarda per più di tre anni ed è così che sono riuscito ad arrivare al Bayern.

La società mi ha dato una grande opportunità e di questo ne sono molto grato. Ora sono al Bayern e mi concentro su quello. Non ho ancora parlato personalmente con Thomas Muller, ma abbiamo già giocato uno contro l'altro. Ho un'ottima impressione di lui e non vedo l'ora di incontrarlo per la prima volta. Serge Gnabry, ad esempio, mi ha consigliato dei buoni ristoranti giapponesi a Monaco.

Ho già parlato brevemente con l'allenatore del contributo che posso dare per fare bene - ha concluso -. Abbiamo tanti giocatori forti. Vogliamo controllare il gioco. Posso giocare in molti ruoli. Possiamo completarci a vicenda molto bene qui. Il Bayern ha sempre molto possesso palla. Dobbiamo saper gestire bene le fasi di pressione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile