Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, finale clamoroso sulla telenovela del rinnovo di Davies? L'agente è atteso in città

Bayern, finale clamoroso sulla telenovela del rinnovo di Davies? L'agente è atteso in cittàTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Potrebbe davvero arrivare un finale clamoroso per la telenovela sul futuro di Alphonso Davis, terzino canadese del Bayern Monaco in scadenza di contratto nel prossimo giugno e da lungo tempo in trattativa per il rinnovo. Dopo le sirene che volevano il giocatore, già fatto, al Real Madrid, poi al Manchester United e al Liverpool, per il classe 2000 di origini ghanesi si starebbe profilando una permanenza in Baveria.

Stando, infatti, a quanto riportato da SkySport DE in questa settimana la dirigenza del Bayern ha fissato un appuntamento con l'agente di Davies, Nick Huoseh, per finalizzare l'accordo per la prosecuzione del rapporto.

Davies (24) è approdato al Bayern Monaco nell'estate 2018 dai Vancouver Whitecaps, collezionando finora 216 presenze e 12 gol. In bacheca per lui una Coppa del Mondo per club, una Champions League, cinque titoli della Bundesliga, una Supercoppa UEFA, due DFB-Pokal e tre Supercoppe di Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile