Bayern, finale clamoroso sulla telenovela del rinnovo di Davies? L'agente è atteso in città
Potrebbe davvero arrivare un finale clamoroso per la telenovela sul futuro di Alphonso Davis, terzino canadese del Bayern Monaco in scadenza di contratto nel prossimo giugno e da lungo tempo in trattativa per il rinnovo. Dopo le sirene che volevano il giocatore, già fatto, al Real Madrid, poi al Manchester United e al Liverpool, per il classe 2000 di origini ghanesi si starebbe profilando una permanenza in Baveria.
Stando, infatti, a quanto riportato da SkySport DE in questa settimana la dirigenza del Bayern ha fissato un appuntamento con l'agente di Davies, Nick Huoseh, per finalizzare l'accordo per la prosecuzione del rapporto.
Davies (24) è approdato al Bayern Monaco nell'estate 2018 dai Vancouver Whitecaps, collezionando finora 216 presenze e 12 gol. In bacheca per lui una Coppa del Mondo per club, una Champions League, cinque titoli della Bundesliga, una Supercoppa UEFA, due DFB-Pokal e tre Supercoppe di Germania.
⤵️⏳ As exclusively revealed in December: Alphonso #Davies, on the verge of extending his contract with FC Bayern long-term ✔️
… important talks with his agent Nick Huoseh scheduled this week in Munich. Bayern want to enter the final stage now. @SkySportDE 🇨🇦 https://t.co/WtmdpsqbWw
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) January 8, 2025