Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, altro colpo alla Lucas Hernandez: occhi su Pablo Barrios, ma c'è una clausola

Bayern, altro colpo alla Lucas Hernandez: occhi su Pablo Barrios, ma c'è una clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 19:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Atletico Madrid vanta alcuni dei calciatori più interessanti del pianeta, come lo è stato per altro Lucas Hernandez, prontamente scippato dal Bayern Monaco con un investimento da 80 milioni di euro, diventando così il trasferimento più costoso della storia del club tedesco. Ora però, il club tedesco sta seguendo da vicino un’altra gemma dei colchoneros e risponde al nome di Pablo Barrios.

Nuovo colpo a Madrid? Stando a quanto rivelato dalla BILD, nei giorni scorsi il club tedesco ha prestato particolare attenzione al centrocampista di 21 anni, su cui anche il Chelsea ha posato gli occhi. Al Bayern vedono lo spagnolo classe 2003 come un “8” alla vecchia maniera e soprattutto come sostituto ideale di Joshua Kimmich, qualora quest'ultimo decidesse di dire addio a fine stagione una volta esperito il contratto. Nonostante sia già stato prenotato Tom Bischof dall'Hoffenheim per la prossima stagione, all’Allianz Arena piacciono molto le qualità mostrate da Barrios e lo hanno messo nella loro lista.

E l'Atletico? Ecco, appunto: per il Bayern non sarà un affare facile. Il club madrileno ha blindato Pablo Barrios fino al giugno 2028 e per evitare qualsiasi tentazione è stata inserita una clausola di rescissione da 100 milioni di euro. Nessuna negoziazione al di sotto di questa cifra, il giocatore in questione viene visto come il futuro del club, l'erede di un mostro sacro come Koke. E dalle parti del Metropolitano si sta già pensando di offrirgli un adeguamento di contratto per premiarlo dopo questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile