Barcellona, Lewandowski rivela: "Durante le vacanze natalizie abbiamo pensato agli errori"
Robert Lewandowski, ai microfoni di Movistar, ha parlato dopo il trionfo del suo Barcellona in Supercoppa di Spagna battendo per 5-2 il Real Madrid. Il bomber polacco è partito dalla conversazione avuta a fine gara con Laporta: "Mi ha fatto le congratulazioni e detto che abbiamo giocato molto bene nel primo tempo. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo e gli ultimi 30 minuti con uno in meno sono stati più difficili, ma se tu vinci 1-5 o 2-5 devi stare in controllo".
La sua analisi del match: "Una partita contro il Real è sempre una partita vibrante e lo è ancora di più in una finale. L'importante è come vogliamo giocare adesso o in futuro. Vogliamo sempre di più e oggi sapevamo che, se avessimo segnato con più gol del Real, avremmo vinto il titolo. Siamo molto contenti, ma tra tre giorni avremo un'altra partita. Oggi possiamo divertirci, ma da domani prepariamo la prossima sfida".
Il momento Barça: "A Natale, quando eravamo a casa, è stato bello pensare a cosa avevamo sbagliato e ora fino alla fine della stagione abbiamo tante partite. Campionato, Coppa, Champions... dobbiamo prepararci bene, non importa contro chi abbiamo giocato. Nel secondo tempo abbiamo giocato con più pazienza, più esperienza".