Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, Otoa arrivato per le visite mediche: i dettagli dell'operazione con l'Aalborg

Genoa, Otoa arrivato per le visite mediche: i dettagli dell'operazione con l'AalborgTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Genova, Andrea Piras

Un nuovo difensore per Patrick Vieira. Con la partenza di Alessandro Vogliacco direzione Parma si è liberato un posto nella retroguardia del Genoa che è stato subito riempito. Ecco quindi il primo innesto della nuova proprietà di Dan Sucu con Sebastian Otoa che si appresta a diventare un nuovo giocatore rossoblù. Difensore centrale alto quasi due metri e classe 2004, darà fisicità al reparto arretrato e potrebbe anche essere pronto per essere inserito nella lista dei convocati per la trasferta di Roma in programma venerdì sera.

Oggi le visite mediche
Nel pomeriggio, il centrale danese ha raggiunto il capoluogo ligure per svolgere le visite mediche che precedono la firma sul contratto. Pochi istanti fa il suo arrivo alla Casa della Salute nel ponente genovese per gli accertamenti clinici del caso e dopo andrà in sede per svolgere gli ultimi passaggio burocratici prima di essere ufficialmente un nuovo giocatore del club più antico d'Italia.

I dettagli e le statistiche
Colonna difensiva dell’Aalborg, Otoa è stato impiegato in undici occasioni in stagione fra campionato e coppa. A settembre, nel corso del match contro il Lyngby, si è infortunato alla coscia ed è rimasto ai box un mese prima di giocare contro il Viborg e il Brondby a novembre. Otoa arriva al Genoa a titolo definitivo per la cifra di 2,75 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile