Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, il 23/01 il via all'asta dei cimeli del club: la lista di tutti i memorabilia

Barcellona, il 23/01 il via all'asta dei cimeli del club: la lista di tutti i memorabiliaTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 19:11Calcio estero
di Luca Bargellini

Il Barcellona si prepara con impazienza all’inaugurazione del rinnovato Spotify Camp Nou, ma prima di completare il trasferimento nello storico stadio, il club catalano ha deciso di mettere in vendita alcuni dei suoi oggetti più iconici, con l'attesa asta pubblica che si terrà il 23 gennaio.

Tra i cimeli disponibili, scrive i Marca, spiccano i vecchi armadietti utilizzate dai giocatori, i dischetti del rigore, le bandierine dei calci d’angolo, gli stemmi davanti alle panchine e le fotografie delle squadre che hanno vinto le Champions League (1991-92, 2005-06, 2008-09, 2010-11, 2014-15), un tempo esposte nei tunnel degli spogliatoi dello stadio.

L’asta, organizzata dal Barça in collaborazione con la società Goldin, sarà accessibile a tutti gli interessati e permetterà di portare a casa un pezzo della storia blaugrana. Le offerte inizieranno il 23 gennaio alle 10:00 e si chiuderanno il 13 febbraio alle 04:00 del mattino. Ogni articolo avrà un prezzo di partenza e il valore finale sarà determinato dalle proposte dei partecipanti.

Questa iniziativa fa parte del progetto Memorabilia, dedicato alla vendita di oggetti storici legati al Camp Nou, come sedili, pezzi di campo o reti delle porte, presentati in edizioni numerate ed esclusive. In passato, il club aveva già venduto articoli leggendari, come la maglia di Messi nel Clásico del 2017 o il cromo autografato di Lamine Yamal. Un’occasione imperdibile per i tifosi di celebrare il legame con il Barcellona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile