Barcellona, Flick perde Torres: problema al soleo, si tenterà il recupero per la Supercoppa
Ferran Torres aveva concluso la partita contro l'Atlético Madrid con un fastidio muscolare. L'attaccante è stato sottoposto ad esami medici che hanno confermato un piccolo infortunio al soleo della gamba destra. Si tratta di un problema non particolarmente grave, ma gli impedirà di partecipare alla sfida di Copa del Rey del 4 gennaio contro il Barbastro. In più, è in dubbio la sua presenza per la semifinale di Supercoppa spagnola contro l' Athletic Club dell'8 gennaio.
L'infortunio arriva nel momento peggiore per Ferran, che stava attraversando un ottimo periodo di forma. In questa stagione ha collezionato 16 presenze tra Liga e Champions League e aveva appena segnato quattro gol nelle ultime settimane. Questo il comunicato: "Il giocatore della prima squadra Ferran Torres ha terminato la partita di sabato scorso con un problema muscolare. Visto il perdurare del fastidio, oggi è stata effettuata una risonanza magnetica che ha accertato che ha riportato una piccola lesione al soleo della gamba destra".
🚨 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐃𝐎 𝐌𝐄́𝐃𝐈𝐂𝐎
El jugador del primer equipo 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬 terminó el partido del pasado sábado con unas molestias musculares. Ante la persistencia de estas molestias, hoy se ha hecho una resonancia magnética que ha determinado que sufre una… pic.twitter.com/FtDFvVYvfi
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) December 24, 2024