Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bagarre per Moukoko: lui è stufo del BVB e vuole partire. Anche rinunciando allo stipendio

Bagarre per Moukoko: lui è stufo del BVB e vuole partire. Anche rinunciando allo stipendioTUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2024, 23:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Youssoufa Moukoko vuole lasciare il Borussia Dortmund. Nonostante il Marsiglia abbia abbandonato la pista, restano comunque non pochi club interessati alle prestazioni del giovanissimo centravanti tedesco del BVB.

La novità. Come riportato da Sky Sports DE, l'insistenza dell'Olympique Marsiglia nell'ingaggiare Moukoko non ha soddisfatto le richieste del club tedesco, che in sede di trattativa ha sempre insistito per una cessione basata su un obbligo di acquisto facilmente raggiungibile. Invece i francesi hanno fin qui offerto 14 milioni di euro comprensivi della quota del prestito, con il riscatto fissato dopo il raggiungimento di 20 partite con l'OM. E il BVB dal canto suo vuole meno partite.

Voglia di giocare. C'è pure il Lille ancora interessato al 19enne ed è tentato dalla prospettiva di partecipare alla bagarre per ottenere il cartellino di Moukoko. Tuttavia la volontà di prelevarlo solo in prestito non riscontrerebbe i gusti del Borussia Dortmund, mentre sullo sfondo rimangono Betis Siviglia e Rennes che però non hanno avviato alcun discorso per il classe 2004. Il giocatore però è stufo di restare in panchina e vuole andarsene, c'è stata tensione tra i suoi agenti e la dirigenza giallonera e pur di andarsene rinuncerebbe allo stipendio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile