Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Simeone: "Barrios sta crescendo. Yamal? Non parlo di nessun giocatore avversario"

Atletico, Simeone: "Barrios sta crescendo. Yamal? Non parlo di nessun giocatore avversario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:19Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso della conferenza che precede il match di Coppa del Re contro il Barcellona, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone si è concentrato sui suoi giocatori partendo da Paolo Barrios: "Ha 21 anni, è un ragazzo che sta crescendo - ha sottolineato il Cholo -. E' importante per noi, migliora giorno dopo giorno. Lo vedo come qualcuno che ha una responsabilità all'interno del gioco. Ha avuto queste situazioni, con le espulsioni, che serviranno come esperienza per le partite future e fiducia nel ragazzo e in tutto ciò che darà".

Yamal non si sa se giochi o meno. La tua presenza cambia molto l'approccio?
"Non parlerò personalmente di ciascuno dei giocatori avversari. So che hanno giocatori decisivi in ​​tutte le posizioni. Chiunque giochi finisce per fare molto bene e abbiamo intenzione di portare la partita al punto in cui pensiamo di poter render loro dei problemi".

Ci sarà un calendario intenso.
"Bisogna guardare ogni giorno, partita per partita".

Ci sono differenze fra i portiere del Barcellona rispetto al campionato?
"Non sono qui per parlare dei singoli degli avversari. Preferisco parlare di noi e dell'entusiasmo che questa competizione genera. La partita è molto importante, si divide in due fasi, una nel loro campo e l'altra nel nostro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile