Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa, è fatta per Maatsen: visite mediche ok, firmerà un contratto fino al 2030

Aston Villa, è fatta per Maatsen: visite mediche ok, firmerà un contratto fino al 2030TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

L'Aston Villa continua a lavorare in vista della prossima stagione, in cui dovrà disputare anche la Champions League. Il club inglese, stando a quanto riferito da Sky Sport DE, ha raggiunto un accordo con il Chelsea per Ian Maatsen. L'affare è ormai definito: il giocatore si trasferirà a Birmingham, con i Villans che pagheranno oltre 40 milioni per il trasferimento a titolo definitivo.

Maatsen, che nell'ultima stagione ha giocato con il Borussia Dortmund, firmerà un contratto di sei anni. Il laterale sinistro, sotto contratto con il Chelsea fino al 2025, aveva una clausola di 47 milioni ma il club tedesco non ha la disponibilità economica per pagarla; così, i londinesi hanno chiuso l'affare con i rivali in Premier League, portando alla corte di Emery una delle rivelazioni della scorsa Champions League.

Il classe 2002, cresciuto nelle giovanili di Sparta Rotterdam e Feyenoord e arrivato in Inghilterra nel 2018, è attualmente impegnato con l'Olanda a Euro 2024. L'ufficialità dovrebbe arrivare solo al termine della competizione, intanto il giocatore ha già sostenuto le visite mediche nel ritiro degli Oranje.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile