Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Ancora affari tra i "fratelli" Lione e Botafogo: Jeffinho torna in Brasile in prestito

Ancora affari tra i "fratelli" Lione e Botafogo: Jeffinho torna in Brasile in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 gennaio 2024, 14:17Calcio estero
di Michele Pavese

Un nuovo affare tra Lione e Botafogo, club entrambi di proprietà della Eagle Football Holdings di John Textor. Dopo i trasferimenti in Francia di Lucas Perri, portiere classe ‘97, e di Adryelson, difensore centrale classe ‘98, ecco che un giocatore fa il percorso inverso: si tratta di Jefferson Ruan Pereira dos Santos, in arte Jeffinho. Il 24enne trequartista, autore del gol decisivo nella sfida di Monaco, si trasferisce in prestito per un anno.

Ecco il comunicato della società brasiliana: "L'attaccante Jeffinho è tornato al Botafogo! La trattativa, frutto della collaborazione tra i club che formano l'Eagle Football Holdings, ha visto il ritorno del 24enne giocatore dall'Olympique Lyonnais fino alla fine del 2024.

Jeffinho ricomincerà la sua carriera al Glorioso il 7 gennaio, data del raduno del gruppo per la stagione 2024. L'attaccante vestirà nuovamente la maglia numero 47".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile