Alexander-Arnold vicino all'acquisto del Nantes? Il proprietario: "Stronz***, nemmeno lo conosco"
"Non lo conosco nemmeno". Waldemar Kita, proprietario e presidente del Nantes, risponde così a chi ipotizza l'acquisto del club francese da parte di Trent Alexander-Arnold. Da diverso tempo, i giornali inglesi raccontano l'interesse del laterale del Liverpool nei confronti dell'acquisizione di una società.
Se inizialmente si era parlato del Saint-Etienne, negli ultimi giorni l'attenzione si sarebbe spostata proprio sul Nantes, con l'ipotesi di un'offerta da 84 milioni di euro. Al punto che, secondo L'Equipe, il padre di Alexander Arnold avrebbe incontrato lo stesso Kita in ben tre occasioni, di cui una a Genova.
Voci rimandate seccamente al mittente da parte della proprietà della società di Ligue 1. Raggiunto da Press Ocean, Kita ha chiosato: "Tutte queste sono str***ate! Da dove viene tutto questo? Come ci si può aspettare che un uomo serio, che vuole acquistare un club, usi un giornalista? Trent Alexander-Arnold? Ma io nemmeno lo conosco! Mi ha detto che suo padre era coinvolto nella finanza e che hanno giocatori così come agenti. Non ho mai fatto nessuna videoconferenza con nessuno, mai. È una sciocchezza. Come si può, in questo settore, con cifre del genere".