TMW RADIO - Impallomeni: "Salah? Se la Juve non rivoluziona il centrocampo non serve a nulla"
Durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato così le notizie del giorno.
La situazione difensiva della Nazionale la preoccupa? Quale la coppia migliore contro la Macedonia?
"Molto verisimile la coppia Bastoni-Mancini".
Berardi accostato alla Juventus. Perché non viene preso in considerazione da una big?
"Per me ha raggiunto la maturità piena, la continuità. Calcia punizioni, rigori, fa assist, gol, è anche più intenso, e anche a livello europeo ha fatto vedere cose importanti. Credo che sia appetibile. Dipenderà cosa vorrà fare Carnevali, è un po' il Totti del Sassuolo, ma credo che sia pronto per una nuova chance. Dipende dalla Juventus cosa vuole fare. Lui è il più pronto tra i nomi che sono usciti. Per il Napoli di Spalletti sarebbe perfetto, ma anche per il Milan. Meno per l'Inter".
La Gazzetta ha accostato Salah alla Juve:
"Dobbiamo attendere, perché la Juve si manifesterà tra poco. ha chiuso con Dybala e ora vedremo cosa farà. Bisogna vedere quanto vuole essere grande nel breve periodo. Io credo che farà uno scatto poderoso sulla campagna acquisti. La Juve non è un club da ciclo, è una squadra che deve azzeccare le mosse, sbagliate negli ultimi anni. Salah è fortissimo, ma senza cambiare il centrocampo e con lui siamo di nuovo al punto di partenza. La Juve deve rifondarsi in mezzo e avere dei profili internazionali".
Napoli, altra tegola. Può ancora sperare nel titolo?
"Spalletti lo vedo carico, faranno di tutto per vincere lo Scudetto, ma con l'Atalanta, se pareggi e il Milan vince, i rossoneri scappano e non sarà semplice recuperare. Ha fatto un grande recupero dopo lo scontro diretto col Milan ma è dietro tre punti e sono ancora tanti".