TMW RADIO - Braglia: “Rovella può diventare il regista della Nazionale”
A "Maracanã", trasmissione di TMW Radio, è intervenuto per commentare diversi temi di attualità sportiva l'ex calciatore Simone Braglia.
Che ne pensi della clausola per liberare Spalletti dal Napoli?
“Ci sono delle regole che determinano il significato dei contratti. Alla fonte quando si firma un contratto si sa a cosa si va incontro. Non credo onestamente che sia una questione di soldi in questo caso, ma di principio”.
Sulla questione Bonucci?
“Non penso che la Juventus si sia mossa senza tutelare il calciatore onestamente. Bisognerebbe poi comunque conoscere le vicende nello specifico delle due parti”.
Alla Lazio potrebbe arrivare Lloris, sarebbe un buon colpo?
“La Lazio secondo me farebbe una cavolata a prendere Lloris, perché Provedel ha fatto un grande lavoro e meriterebbe di non essere messo in discussione. Ci dev’essere una gerarchia definita quando si sparla di portieri”.
Qual è il colpo migliore di mercato degli ultimi giorni?
“Al 100% Rovella. Penso che Sarri possa fargli fare il salto di qualità. A mio avviso potrebbe diventare il regista della Nazionale”.
De Ketelaere può rinascere all’Atalanta?
“Le qualità di un giocatore non svaniscono da un anno all’altro. Con Gasperini, che è il migliore allenatore italiano nel contesto di valorizzazione, potrebbe ripartire per bene”.