San Marino vince dopo 20 anni, parla Cevoli: "Pensavo prendessimo gol all'ultimo minuto"
Il tecnico di San Marino, Roberto Cevoli, ha parlato della vittoria della propria nazionale contro il Liechtenstein, la prima dopo vent'anni e, soprattutto, la prima in una gara ufficiale. Nel 2004 era un'amichevole. A segnare il gol vittoria è stato Sensoli, classe 2005, che non era nemmeno nato nel momento dell'ultima affermazione. "Sono stati veramente bravi, gli devo fare i complimenti. Li ho visti con gli occhi giusti, avevano voglia, volevano dimostrare di poterci stare anche loro. Volevano fortemente questa vittoria, l’hanno ottenuta con grande sacrificio. Sono troppo contento per loro, per la federazione, se lo merita da tanto perché sta lavorando troppo bene e i risultati si stanno vedendo, sia nel settore giovanile che nella prima squadra, lo possiamo dire”.
“Abbiamo finito la partita con tre 2006 e un 2005 in campo, è un ulteriore motivo di vanto per me. Io le statistiche le conosco poco, mi fido e quindi sono molto contento, è stata una partita perfetta, abbiamo rischiato pochissimo, abbiamo segnato un gol e avremmo potuto farne degli altri, quindi credo sia meritato”.
“I sette minuti di recupero? Ho pensato che prendevamo gol all’ultimo minuto, poi ho visto i ragazzi che stavano rischiando pochissimo, quindi ero molto fiducioso che potessimo portarla a casa”.