Rino Foschi vince il premio “Una vita per il calcio”: cerimonia a Palermo il 7 ottobre
Competenza, occhio attento sul mercato e risultati. Per queste caratteristiche Conference403 ha assegnato il premio “Una vita per il calcio” a Rino Foschi per l’edizione del 7 ottobre che si svolgerà a La Braciera in Villa e sarà preceduta da un torneo di padel che avrà luogo il 6 ottobre nella cornice di R2 Sport a Bagheria.
Il noto direttore sportivo degli anni d’oro del Palermo, tornato poi negli ultimi anni targati Zamparini, ritirerà il premio in occasione della Palermo Football Conference. Nelle precedenti edizioni hanno vinto il premio altri dirigenti del calibro di Pantaleo Corvino, Guido Angelozzi e Ariedo Braida.
Questa volta sarà il turno di Rino Foschi. Con lui saranno presenti dirigenti come Igli Tare, Stefano Trinchera, Leandro Rinaudo, Mauro Meluso, Ciro Polito, Andrea Mussi e molti altri. Spazio anche per numerosi agenti tra cui Marco Sommella fresco del trasferimento di Ciro Immobile al Besiktas, Patrick Bastianelli, Fabrizio Ferrari e Danilo Caravello. Ci sarà spazio anche per gli allenatori, tra questi Fabio Caserta, Cristian Bucchi e Antonio Calabro che verrà insignito di un riconoscimento per la promozione della Carrarese in Serie B. A fare gli onori di casa istituzionali, come sempre, l’avvocato Claudio Pasqualin, presidente onorario dell’organizzazione. La partecipazione all’evento patrocinato dal Comune di Palermo è gratuita previa registrazione attraverso Eventbrite.
Al termine della manifestazione si svolgerà un sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.