Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Filippo Galli sul nuovo numero 9 del Milan: "Preferirei Morata a Lukaku"

Filippo Galli sul nuovo numero 9 del Milan: "Preferirei Morata a Lukaku"TUTTO mercato WEB
martedì 9 luglio 2024, 06:20Altre Notizie
di Alessio Del Lungo
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Balzano Prota:" Il prescelto come 9 è Morata." Filippo Galli:" Meglio Morata di Lukaku peccato non aver preso Zirkzee." Impallomeni:" Il connubio Fonseca - Ibra può far nascere qualcosa."
00:00
/
00:00

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per parlare di molti argomenti riguardanti i rossoneri: "Mi sembra che la maggior parte dei tifosi sia contraria ad avere Paulo Fonseca come tecnico, ma non so se sia colpa anche di una società che non ha fatto dei colpi che ci si aspettava. Vedi un centravanti e così via. Dopo Lopetegui, allontanato dai tifosi, con Fonseca la società è stata più decisa. Ha fatto la sua esperienza qui già alla Roma e non è andato male. Vuole fare un calcio propositivo e le sue idee mi trovano d'accordo. Ho tutte notizie positive su di lui, ma servirà avere una squadra all'altezza di quello che si propone".

Chi vorrebbe come nuovo numero 9 per il Milan?
"Preferirei Morata a Lukaku. Era meglio uno dei due insieme a Zirkzee. Vediamo, perché i nomi che girano sono tanti. Spero che davvero venga data la possibilità a Fonseca di lavorare bene, dandogli una squadra all'altezza. Per me servono due centravanti, non solo uno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile