Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Braglia: "Allegri, accordo forse perché ha già un'altra panchina. Magari Bologna..."

Braglia: "Allegri, accordo forse perché ha già un'altra panchina. Magari Bologna..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 giugno 2024, 06:30Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Mattioli:" Koopmeiners la Juve aumenterebbe il valore del centrocampo ma serve altro." Braglia:" Allegri ha chiuso così perchè ha una squadra. Attenzione al Bologna, in Champions erve la sua esperienza."
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco il suo intervento.

Come vede la chiusura della querelle Juve-Allegri?
"Ci si è lasciati meglio, forse fa pensare che ci sia già una squadra pronta per far tornare in panchina Allegri. Chi c'è dietro? Forse il Bologna. Credo che troverebbe una squadra che comunque è in Champions e uno come lui credo possa portare quell'esperienza che serve in un contesto come questo. Allegri l'ho avuto come compagno di squadra e se dico certe cose è perché lo conosco. Ma rimane una mia idea".

Si potrà fare l'operazione Koopmeiners-Juve?
"Non credo, è cambiata la metodologia di gestione in casa Juve. Anche Giuntoli stesso lo ha dimostrato. Oggi la Juventus va a prendere quei giocatori che costano molto meno rispetto a quelli già affermati".

Italia, chi verrà tagliato per Euro 2024?
"Penso che Provedel, che si avvicina al mio portiere ideale, avendo giocato meno e arrivando da un infortunio, sarà tagliato. Meret è stato più penalizzato dall'andamento del Napoli, ha subìto anche lui qualche critica di troppo. Poi penso che Zaccagni e Folorunsho possano essere sacrificati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile